22 ottobre 2012 redazione@ciociaria24.net

VILLA SANTA LUCIA: terminati lavori Ater in località Pagliarello. Il Presidente Enzo Di Stefano annuncia: “Presto nuove iniziative”

Si è tenuta nella mattinata del 22 ottobre la cerimonia di consegna dei lavori di completamento e riqualificazione urbana effettuati dall’Ater in località Pagliarello a Villa Santa Lucia. Soddisfatto il presidente Di Stefano, che dichiara: “Un altro importante risultato raggiunto che va a beneficio della qualità della vita dei nostri utenti, grazie anche e soprattutto al clima di proficua collaborazione venutosi a creare tra l’Ater e l’amministrazione comunale di Villa Santa Lucia. Gli abitanti della zona, dunque, potranno contare su un nuovo e curato spazio di relazione, con tanto verde e le giuste attrezzature. Questa linea d’azione condivisa, in futuro, ci porterà nuovamente qui ad inaugurare altri importanti obiettivi raggiunti, come ad esempio quello di nuove e moderne costruzioni, visto che in paese non si costruisce da tempo”.

Intervenuto alla cerimonia di consegna, il sindaco Iannarelli ringrazia Enzo Di Stefano: “Al presidente dell’Ater il sincero ringraziamento mio e di tutta l’amministrazione comunale per l’attenzione dimostrata e la conclusione dell’intervento di riqualificazione. Quella instaurata è una sinergia organizzativa che intendiamo rafforzare e dalla quale dovranno sorgere nuovi risultati. Infatti, a margine della riconsegna dei lavori abbiamo colto l’occasione per effettuare un sopralluogo nella vicina area di via Romualdo Rizza, nella quale insistono fabbricati Ater costruiti verso la metà degli Anni ’70 che necessitano di accurate opere di manutenzione. L’amministrazione, inoltre, ha già provveduto ad individuare e comunicare un’area edificabile sulla quale avviare la costruzione di nuovi complessi abitativi. Il presidente Di Stefano ha dimostrato grande sensibilità e concretezza: finalmente, dopo decenni, anche a Villa Santa Lucia si tornerà a costruire”.

Menu