mercoledì 16 luglio 2014

Vergogna nel cassinate: figlia aguzzina maltratta e picchia padre infermo

Una 50enne di residente nella zona di Cassino è stata denunciata dai Carabinieri per aver maltrattato e procurato lesioni al padre, un 89enne infermo. L’indiscrezione è stata riportata stamane da IlMessaggero.it. Secondo i militari dell’Arma la donna avrebbe ripetutamente minacciato ed ingiuriato l’anziano padre, addirittura colpendolo con oggetti e rompendo suppellettili per intimorirlo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...