lunedì 6 Marzo 2017

Va a giocare alle slot con il figlioletto di tre anni

Incessante l’attività di polizia per gli uomini del Commissariato di Cassino: controlli antidroga ed esercizi pubblici al setaccio. Nel corso dei servizi predisposti nella città martire, gli agenti del Commissariato, unitamente agli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Lazio di Roma ed alla Squadra Cinofili Antidroga della Polizia di Stato, hanno effettuato vari controlli ad esercizi commerciali ed avventori di bar, pub, sale gioco e di pubblico spettacolo.

In uno dei locali visitati, gli agenti hanno notato un trentenne intento a buttare soldi nelle slot mentre il suo bambino di tre anni giocava sul pavimento. Alla vista dei poliziotti, scrive Corriere Quotidiano, l’uomo «ha cercato di nascondere il figlio tra sue gambe, ma invano». Adesso il genitore, si legge nell’articolo, «rischia una denuncia». La vicenda è al vaglio del Tribunale dei Minori.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.