venerdì 10 Agosto 2012

UNIONE CINQUECITTA’ – Antonio Di Nota, sindaco di Colle San Magno, è il nuovo presidente

Antonio Di Nota, sindaco di Colle San Magno, è il nuovo presidente dell’Unione Cinquecittà. Questo l’esito finale del consiglio dell’Ente con sede a Piedimonte San Germano, convocato nel pomeriggio di oggi proprio per eleggere il nuovo presidente.

Di Nota, candidato unico, ha raccolto 14 voti su 14 presenti, in rappresentanza dei Comuni aderenti all’Unione: Colle San Magno, Roccasecca, Aquino, Piedimonte San Germano e Villa Santa Lucia.

“Sono molto soddisfatto e ringrazio della fiducia accordata alla mia persona – le prime parole del neo eletto – Ci aspetta un cammino importante da compiere, un cammino di riforme e di lavoro, visto che le Unioni di Comuni sono diventate centrali nel disegno di riforma della governance locale pensata dall’esecutivo Monti.

Ci sarà bisogno del contributo di tutti, in particolare dei sindaci dei comuni consorziati. L’obiettivo da perseguire è quello di garantire, attraverso l’Unione Cinquecittà, qualità nei servizi, efficienza nelle risposte ai cittadini e risparmio nei costi di gestione. Una sfida importante e affascinante. Il primo passo, in vista di tali importanti finalità, sarà la costituzione della giunta, organo fondamentale di governo dell’Unione, in quanto il mio proposito è di operare con scelte condivise: dobbiamo essere una squadra affiatata. Concludo rivolgendo un caloroso ringraziamento a chi mi ha preceduto, ad Antonietta Evangelista in particolare: grazie al suo impegno e al suo lavoro l’Unione è cresciuta,  raggiungendo l’importante traguardo della definizione dell’iter di avvio del servizio di raccolta differenziata porta a porta in quattro comuni. Veramente un ottimo risultato”

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.