martedì 28 Marzo 2017

Un “fornitissimo” supermercato della droga in casa

Nell’ambito di una capillare e costante attività finalizzata alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel cassinate, gli agenti del Commissariato cittadino, con il prezioso ausilio delle unità cinofile antidroga, hanno tratto in arresto un 26enne.

Il giovane, residente in paese a pochi chilometri dalla Città Martire , al momento del controllo è stato trovato in possesso di hashish e marjuana. I poliziotti, dopo il rinvenimento di tali sostanze, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione dove, nella camera da letto, il fiuto del pastore tedesco “antidroga” Higgis ha scovato due mezzi panetti di hashish ed una busta di cellophane contenente marjuana. In un altro locale, sempre nella disponibilità del 26enne, sono stati rinvenuti altri due mezzi panetti di hashish, due involucri di cellophane contenenti cocaina, una busta ed un contenitore di plastica con marjuana.

Gli agenti hanno recuperato anche un bilancino di precisione ed una forbice utilizzata per il taglio dell’hashish. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata: 200 grammi di hashish, 120 grammi di cocaina, e 100 grammi di marjuana. Il reato contestato al giovane dalla Polizia di Stato è la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLIREDAZIONALE - Ecco le strepitose PROMOZIONI ECOBONUS valide fino al 31 Dicembre 2018. Vi aspettiamo oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e Provincia.

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

I più letti di oggi
Ragazzo muore improvvisamente nel sonno
1

CIOCIARIA24 - Gianluca Pellegrini, 27 anni è venuto improvvisamente a mancare nella sua abitazione in zona Melfi a Pontecorvo. A fare la tremenda scoperta ...

Cinque ragazzi nei guai per droga
2

CIOCIARIA24 - La Compagnia Carabinieri di Cassino, con il coordinamento del Comando Provinciale di Frosinone, in questo fine settimana ha predisposto servizi ...

Bollettino meteo: ecco come evolverà la situazione a Frosinone e provincia
3

CIOCIARIA24 - Di seguito un estratto del contenuto del Bollettino Meteo emesso stamane alle 09:10 dalla Stazione Metereologica di Frosinone. Riportiamo le previsioni ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...