sabato 14 Gennaio 2012

Truffa alle assicurazioni con falsi incidenti, 5 cassinati a processo

Cinque cassinati coinvolti in una truffa alle assicurazioni da 200mila euro. Secondo le indagini partite dalla provincia di Salerno e condotte dai Carabinieri di Laviano i cinque residenti a Cassino, Aquino e Castrocielo avrebbero dichiarato il falso. Così la Procura di Santa Maria Capua a Vetere ha messo sotto processo i cassinati insieme a una quarantina di persone. Secondo gli inquirenti le agenzie assicurative sarebbero state raggirate attraverso il sistema di falsi incidenti stradali gonfiati ad arte ma in realtà di minor entità, per cose e persone, rispetto al certificato. Quattro i medici coinvolti.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.