giovedì 18 giugno 2015

Tragica notte prima degli esami: oggi l’addio allo studente trovato senza vita

Una tragedia inspiegabile, un dolore incolmabile, un paese sconvolto. Colfelice s’interroga sul perché di una fine così prematura, quella dello studente trovato senza vita nel giardino di casa la notte prima degli esami di maturità. 19 anni, un’esistenza serena ed un contesto familiare sano, nulla poteva far pensare ad un epilogo così tragico della sua vita.

Tutta la comunità di Colfelice, come riportato dal quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi, si è stretta amorevolmente intorno alla famiglia del ragazzo, colpita da un dolore immenso. Per tutta la giornata di ieri sono stati tanti gli amici che hanno voluto salutare per l’ultima volta il loro compagno di studi e di gioventù. I funerali dello studente si svolgeranno oggi pomeriggio alle 17 nella chiesa di San Gaetano, proprio al centro del paese distante pochi km da Arce.

PUBBLIREDAZIONALE - Con i preziosi consigli della Specialista in Dermatologia del Poliambulatorio Ce.Ri.M. di Sora, potremo gestire al meglio l'esposizione della nostra pelle ai raggi solari.

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.