giovedì 18 Giugno 2015

Tragica notte prima degli esami: oggi l’addio allo studente trovato senza vita

Una tragedia inspiegabile, un dolore incolmabile, un paese sconvolto. Colfelice s’interroga sul perché di una fine così prematura, quella dello studente trovato senza vita nel giardino di casa la notte prima degli esami di maturità. 19 anni, un’esistenza serena ed un contesto familiare sano, nulla poteva far pensare ad un epilogo così tragico della sua vita.

Tutta la comunità di Colfelice, come riportato dal quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi, si è stretta amorevolmente intorno alla famiglia del ragazzo, colpita da un dolore immenso. Per tutta la giornata di ieri sono stati tanti gli amici che hanno voluto salutare per l’ultima volta il loro compagno di studi e di gioventù. I funerali dello studente si svolgeranno oggi pomeriggio alle 17 nella chiesa di San Gaetano, proprio al centro del paese distante pochi km da Arce.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.