mercoledì 2 Dicembre 2015

Tragedia sull’A1 tra Pontecorvo e Ceprano, un morto

Tragedia ieri sull’autostrada A1 nel tratto compreso tra Ceprano e Pontecorvo. Un 54enne di Nola, stando a quanto riportato da www.ciociariaoggi.it, «ha perso il controllo della sua auto, una Fiat 500, e, per cause in corso di accertamento, è finito fuoristrada ribaltandosi più volte prima di finire la sua corsa contro una rete di recinzione».

Trasportato in ospedale a Cassino dai sanitari del 118, giunti poco dopo sul luogo del sinistro insieme agli agenti della Polstrada della Città Martire, l’uomo è purtroppo deceduto, probabilmente a causa delle gravi ferite riportate.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.