lunedì 21 Dicembre 2015

Tragedia di San Giorgio a Liri: le condizioni della giovane Annachiara

Si moltiplicano le testimonianze d’affetto in rete per Annachiara D’Onofrio, la giovane ferita da alcuni colpi d’arma da fuoco dal suo ex sabato mattina a San Giorgio a Liri. Dopo i due interventi chirurgici a cui è stata sottoposta, «il primo sabato, il secondo domenica per estrarre i proiettili», spiega www.ciociariaoggi.it. «la ventisettenne è in coma farmacologico, tenuta sotto stretta osservazione. Forte il sostegno di quanti la conoscevano che sperano in una sua ripresa e in una pronta guarigione».

Quanto al giovane Graziano Bruognolo, che dopo aver sparato alla ex ha fatto fuoco su se stesso uccidendosi, si attende l’esito dell’esame autoptico «affidato al dott. De Giorgio». Gli inquirenti, inoltre, indagano per scoprire come abbia fatto il ragazzo a procurarsi la «calibro 22 dalla matrice abrasa» con la quale ha poi compiuto il folle gesto.

 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.