lunedì 28 novembre 2016

Tanta paura per un terribile incidente alla periferia di Cassino, poi la buona notizia

Terribile schianto nella tarda mattinata di ieri poco prima a San Vittore del Lazio, ultimo comune del cassinate prima del confine con la Provincia di Caserta in Campania. Quattro i feriti, due dei quali sono stati trasportati urgentemente all’ospedale S. Scolastica. Conseguenze più lievi per gli altri due.

In serata, come riportato da Carmela Di Domenico sul quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi, la buona notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a familiari e amici: le condizioni dei feriti più gravi sono migliorate decisamente.

 

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...