martedì 12 novembre 2013

Svaligiata l’abitazione dell’On. Anna Teresa Formisano

Svaligiata l’abitazione dell’ex parlamentare Udc Anna Teresa Formisano. Dalla casa, situata tra Cassino e Villa Santa Lucia, sono stati portati via diversi oggetti di valore. I malviventi, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, avrebbero manomesso velocemente il sistema d’allarme, riuscendo a fuggire prima dell’intervento delle forze dell’ordine. Intervistata da www.ilmessaggero.it, la Formisano ha esternato tutta la sua amarezza per l’accaduto.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...