giovedì 4 Febbraio 2016

Suona con il figlio e muore, shock nel cassinate

Sotto shock la comunità di Sant’Apollinare, piccolo centro alle porte di Cassino. Un uomo di 57 anni stava suonando (il basso) insieme a suo figlio, ma al termine dell’esecuzione di un brano è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo.

I soccorritori, spiega www.ciociariaoggi.it, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dello sfortunato musicista. Sgomento e dolore in tutto il paese. La gente si è stretta intorno a tutti i familiari dell’uomo, colpiti da questa improvvisa tragedia.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.