martedì 30 Dicembre 2014

«Sono uscito un attimo….torno presto!». Grande cordoglio su Fb per Valerio. Oggi i funerali

«Sono uscito un attimo….torno presto!». Questa la frase pubblicata sulla pagina dedicata a Valerio su Facebook (clicca qui). In queste ore si moltiplicano i messaggi di cordoglio per il giovane professionista cassinate, venuto improvvisamente a mancare l’altra sera presso il policlinico Umberto I di Roma a soli 42 anni. Stando a quanto riportato da Angela Nicoletti su La Provincia Quotidiano, Filoni si è sentito male nei pressi di un autolavaggio ed ha allertato personalmente il 118, che, una volta giunto sul posto, ha provveduto a trasportarlo al S. Scolastica.

Dopo gli accertamenti di rito, le sue condizioni sono peggiorate a tal punto da renderne necessario il trasferimento a Roma. Qui è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ciononostante è deceduto. Ieri si è svolta l’autopsia sul suo corpo per stabilire le cause del decesso, che secondo Nicoletti sono riconducibili ad un aneorisma. Familiari, amici e conoscenti saluteranno Valerio per l’ultima volta oggi pomeriggio alle ore 14:30 nella chiesa di S. Paolo a Cervaro.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.