sabato 14 settembre 2013

Sequestrata dai Carabinieri una discarica abusiva a Piedimonte San Germano

In Piedimonte San Germano, i militari della locale Stazione, nell’ambito di predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, rinvenivano su un terreno di circa 50 mq. di proprietà A.S.I. (Area di Sviluppo Industriale) dei cumuli di materiali consistenti in: sacchi e bottiglie di plastica, pezzi di eternit, pneumatici nonché carcasse di animali. L’area, opportunamente delimitata, veniva posta sotto sequestro in attesa delle operazioni di bonifica.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...