mercoledì 3 ottobre 2012

SEGNALAZIONE DEI LETTORI – Gianfranco Ceccarelli: mancanza di professionalità e trasparenza da parte di ACEA ATO5

Gentile Acea,

Sono circa 2 mesi che nel mio comune Castrocielo (FR) viene a mancare la fornitura idrica dalle ore 20,30/21.00 alle ore 6/6,30 (non c’è nessuna comunicazione a riguardo nel mio paese e nemmeno sul sito). Dopo aver fatto decine di telefonate al servizio segnalazione guasti e al commerciale sono venuto a sapere che l’orario di chiusura è dalle 24.00 alle 4.00. Ho aperto anche i seguenti reclami 444677 e 432880 chiedendo diversi solleciti, senza alcun riscontro. Una domenica mattina alle ore 6,40 ho incontrato un tecnico che stava riaprendo l’acqua, ho approfittato per chiedere a lui come mai non venivano rispettati gli orari e lui dopo risposte vaghe e la mia insistenza si è fatto scappare “chi ci viene a mezzanotte ed alle quattro ad aprire e chiudere l’acqua?”. Spero che questa email venga presa in considerazione. I miei cordiali saluti vanno a chi sarà così gentile da chiarire una volta per tutte questa storia.

Gianfranco Ceccarelli

[nggallery id=36]

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1