giovedì 2 Luglio 2015

«Se mi toccate vi sporco col sangue!» Arrestato 28enne di Cassino

I militari sono intervenuti presso un bar della città martire per sedare una lite e giunti sul posto hanno trovato il giovane in forte stato di alterazione psicofisica con gli arti superiori insanguinati. Alla vista dei Carabinieri, l’uomo ha cercato di sottrarsi al controllo opponendo resistenza e minacciando di sporcarli con il proprio sangue. Il giovane poco prima aveva aggredito un 22enne del luogo, ritenendolo responsabile della morte del padre avvenuta lo scorso anno a seguito di un sinistro stradale, e si era scagliato anche contro un avventore che aveva cercato di calmarlo. Inoltre, aveva distrutto, colpendola con violenti pugni, la vetrina retrostante il bancone del bar, ferendosi alle braccia.

Dopo vari tentativi di riportarlo alla calma, l’uomo è stato bloccato e tratto in arresto. Lo stesso è attualmente ristretto, in regime di arresti domiciliari, presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.