mercoledì 18 Luglio 2012

SANT’ANDREA SUL GARIGLIANO – Ancora pescatori di frodo nei fiumi del cassinate

Qualche giorno fa in località Rio Corbo, nel Comune di S.Andrea del Garigliano, una pattuglia della Polizia Provinciale, nel corso delle attività di controllo coordinate dal Comandante Massimo Belli, ha sorpreso una persona intenta alla pratica della pesca facendo uso di un natante, senza licenza e che usava attrezzi non consentiti tra cui martavelli e una rete per la cattura di fauna ittica della lunghezza di circa 30 metri. Nel momento in cui è stato controllato, l’uomo aveva già catturato 20 tinche. Gli uomini della Provinciale, l’Ispettore Capo Severino Frugnoli e il Vice Sovrintendente Luigi Cerro, hanno proceduto a liberare la fauna ittica che, per fortuna era ancora in vita e a sequestrare tutti gli attrezzi non consentiti. Il trasgressore è stato sanzionato per un ammontare di 350 euro.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.