mercoledì 18 Luglio 2012

SANT’ANDREA SUL GARIGLIANO – Ancora pescatori di frodo nei fiumi del cassinate

Qualche giorno fa in località Rio Corbo, nel Comune di S.Andrea del Garigliano, una pattuglia della Polizia Provinciale, nel corso delle attività di controllo coordinate dal Comandante Massimo Belli, ha sorpreso una persona intenta alla pratica della pesca facendo uso di un natante, senza licenza e che usava attrezzi non consentiti tra cui martavelli e una rete per la cattura di fauna ittica della lunghezza di circa 30 metri. Nel momento in cui è stato controllato, l’uomo aveva già catturato 20 tinche. Gli uomini della Provinciale, l’Ispettore Capo Severino Frugnoli e il Vice Sovrintendente Luigi Cerro, hanno proceduto a liberare la fauna ittica che, per fortuna era ancora in vita e a sequestrare tutti gli attrezzi non consentiti. Il trasgressore è stato sanzionato per un ammontare di 350 euro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.