SAN GIORGIO A LIRI – Befana: una tradizione che si rinnova!

Cartoni animati e doni per tutti i bambini. Grandi sorrisi, urla di gioia e spensieratezza per i bambini di San Giorgio a Liri grazie all’arrivo della befana, organizzata dell’Assessorato alle Politiche Giovanili e l’associazione San Giorgio nel Cuore. Anche quest’anno l’arrivo della befana è stato un grande successo, un’ iniziativa principalmente orientata per i bambini, nel segno della condivisione e dell’entusiasmo dei più piccoli, una manifestazione arricchita dai colori ed i suoni dei Puffi, cartone animato scelto per l’intrattenimento dei piccoli.

La manifestazione si è svolta presso il Centro Polifunzionale del Comune di San Giorgio a Liri. L’assessore alle politiche giovanili Pasquale Ciacciarelli ″Anche quest’anno ho voluto riproporre questa manifestazione che è arrivata alla sua III Edizione. Credo che tali manifestazioni siano indispensabili per mantenere e rievocare sempre viva la tradizione ed è, con grande soddisfazione, che abbiamo registrato un grandissimo afflusso di bambini accompagnati dai loro genitori. A tal proposito è doveroso estendere un ringraziamento a tutti coloro che hanno raccolto l’invito ed hanno partecipato con i loro piccoli ed al Presidente dell’Associazione San Giorgio nel Cuore, Enrico De Simone che ha collaborato fattivamente per la riuscita dell’iniziativa″.

Dal canto suo il Presidente De Simone ha sottolineato l’importanza nel tramandare questa tradizione ed ha elencato le molteplici iniziative dell’Associazione svolte nello scorzo anno e ha evidenziato che anche il calendario delle manifestazioni del 2013 sarà ricco di eventi. La manifestazione si è svolta dapprima con la proiezione di un cartone animato molto gradito da tutti i bambini e poi a seguire vi è stato l’arrivo della befana con la distribuzione delle calze.

Menu