martedì 2 Ottobre 2012

SAN GIORGIO A LIRI: Arrestati tre giovani per detenzione e spaccio di droga

Ieri sera, nel Comune di S. Giorgio a Liri, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pontecorvo, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato un ventunenne residente di Esperia e due ventiduenni di San Giorgio a Liri, responsabili di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I giovani, fermati dai militari operanti a bordo di un’autovettura e sottoposti ad accurata perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di gr. 25,00 di “marijuana”. La successiva perquisizione domiciliare consentiva, inoltre, di rinvenire diversi bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Gli arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Cassino.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.