domenica 21 Dicembre 2014

Sale sull’auto di un 80enne al semaforo: «Ciao, sono Francesca, ti ricordi di me?»

Come pubblicato oggi dal quotidiano Il Nuovogiorno, in un articolo a firma di f.d.n.: “Era diretto in zona stazione a Castrocielo. Si trovava fermo al semaforo sulla Casilina, al bivio con Pontecorvo, in attesa che scattasse il verde. Dietro la sua auto una fila di mezzi. E di fronte una giovane a piedi. È bastata una frazione di secondi e l’uomo, un ultraottantenne di Castrocielo, ieri mattina, si è visto letteralmente piombare in auto la giovane che aperta la portiera si è seduta e ha detto: «Ciao, sono Francesca, ti ricordi di me?».

Davvero poco chiare le motivazioni con le quali la giovane donna si è intrufolata in quella vettura. L’uomo non ha capito se quell’incursione era diretta a mettere a segno un furto approfittando della non più giovane età della sua potenziale vittima oppure se invece intendeva, ingenuamente, chiedere un passaggio o magari se sperava di sedurre l’anziano per portare a compimento altro tipo di obiettivi.

Di fatto l’automobilista ultraottantenne, per niente intenzionato a cercare di capire quale fossero le ragioni per le quali quella ragazza si era introdotta nella sua vettura, si è sentito importunato, e non ha esitato a rispondere a tono. «Scendi o chiamo i carabinieri». Tra i due sarebbe nato un alterco che ha incuriosito anche gli altri passanti e di fronte alla minaccia di far intervenire i militari la molestatrice ha pensato bene di darsela a gambe.

Una sequenza di avvenimenti ai quali hanno assistito attoniti gli altri automobilisti per niente interessati a superare quel semaforo che, intanto, da rosso era diventato verde e nuovamente rosso. Troppo singolare la situazione. Ma l’anziano, pronto ed estremamente reattivo, è stato in grado di liberarsi velocemente di quell’intrusa in quanto ha supposto che si trattasse di un maldestro tentativo di mettere a segno un colpo”.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.