domenica 11 novembre 2012

Ruba soldi dalla tasca di una signora, denunciata una 29enne di Pontecorvo.

Ieri, a Pontecorvo, i Carabinieri del N.O.R.M- Aliquota Operativa , nell’ambito  di un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, ha denunciato in stato di libertà, , una 29enne,  del luogo responsabile di “furto”.

Gli accertamenti effettuati dai predetti militari hanno consentito di appurare che la predetta,  poco prima,  in Pontecorvo aveva asportavo dalla tasca di una signora la somma in contante di 65 euro dandosi successivamente alla fuga.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...