venerdì 13 Settembre 2013

ROCCASECCA: spranga di metallo nella minicar. FVO per un 18enne

Nella serata di Mercoledì, a Roccasecca, nel corso di un servizio perlustrativo i carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla competente autorità giudiziaria e amministrativa un 18enne per i reati  di  “porto illegale di armi o strumenti atti ad offendere  e  illecita detenzione di  sostanza stupefacente del tipo hashish per uso personale”.

Il giovane, controllato alla guida della  propria minicar, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un bastone in metallo della lunghezza di cm 70, occultato nell’abitacolo. Nel corso della medesima operazione, i militari operanti hanno rinvenuto 3 grammi di hashish, sottoposti a sequestro.

Al termine delle formalità di rito, ricorrendone i presupposti, allo stesso è stato notificato l’avvio del procedimento amministrativo finalizzato all’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio del comune di Roccasecca per anni tre.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.