martedì 21 Maggio 2013

Roccasecca: minacce, schiaffi e pugni a 56enne equadoregna per posto auto: denunciata coppia di conviventi

741449-Carabinieri

Ieri sera i Carabinieri della stazione di Roccasecca, a conclusione di mirate indagini, hanno denunciato una coppia di conviventi residenti a Roma, poiché ritenuta responsabile di “concorso in ingiuria, minaccia e lesioni aggravate per finalità di odio razziale”.

L’indagine è stata avviata a seguito di querela presentata il 31 marzo 2013 da una 56enne cittadina dell’Ecuador, che ha denunciato di aver subito un’aggressione fisica e verbale da parte di un uomo e una donna, aggravata dalle finalità di odio razziale, all’interno di un’area di parcheggio di un centro commerciale sito in Valmontone (RM) a seguito di un banale diverbio originato per la disputa di un posto auto.

Le conseguenti indagini hanno permesso l’identificazione degli aggressori, i quali, in presenza di più persone, rivolgendo frasi ingiuriose a sfondo raziale avevano minacciato ed offeso la donna, colpendola ripetutamente al capo con schiaffi e pugni procurandole lesioni successivamente refertate presso un ospedale della capitale;

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.