sabato 24 Novembre 2012

ROCCASECCA: furto di componenti per elettromestici in un deposito, arrestato 23enne di Pontecorvo

La scorsa notte, i carabinieri della Stazione di Roccasecca, nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno arrestato un 23enne di Pontecorvo per “tentato furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali”. Lo stesso, dopo essersi introdotto all’interno di un deposito sito in Roccasecca, è stato sorpreso dai militari operanti mentre cercava di asportare componenti per elettrodomestici.

Il giovane, alla vista dei militari ha tentato di darsi alla fuga venendo però subito raggiunto. Tuttavia, al fine di sottrarsi al controllo, si è avventato contro di essi e dopo una breve colluttazione è stato bloccato e tratto in arresto.

Nel proseguimento della stessa attività, è stata eseguita una perquisizione presso una ditta di “servizi eco ambientali” di Castrocielo, con il successivo rinvenimento di diverso materiale (attrezzature e motorio di elettrodomestici) asportato in precedenza dal predetto deposito di Roccasecca. Il responsabile della ditta è stato pertanto deferito in stato di libertà per “ricettazione”.

Contestualmente, la convivente e la sorella dell’arrestato sono stati in seguito deferiti in stato di libertà per “minaccia in concorso” (hanno minacciato ripetutamente mediante frasi intimidatorie il proprietario del citato deposito nell’intento di non fargli formalizzare la denuncia del tentato furto). La ditta di “servizi eco ambientali” è stata sottoposta a sequestro.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.