mercoledì 4 Settembre 2013

Fiat, Marino Fardelli: “Attendiamo i dettagli degli investimenti.Ora la Regione migliori le infrastrutture”

Il consigliere regionale Marino Fardelli commenta le ultime notizie riguardanti la Fiat di Cassino per la quale l’ad Sergio Marchionne ha preannunciato investimenti per la fine dell’anno. “Le parole dell’ad Fiat fanno ben sperare. Certamente non ci sono dettagli, non si è parlato di cifre e neppure di modelli, ma si tratta di un segnale positivo” ha detto il consigliere regionale Marino Fardelli per il quale “adesso la Regione deve mettere le aziende in condizione di poter investire attraverso agevolazioni, incentivi e il miglioramento delle infrastrutture, condizione necessaria affinchè anche il trasporto delle materie prime e delle auto prodotte poi, oltre che la comunicazione con il resto del Paese, risultino il più agevole possibile”.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.