sabato 28 Gennaio 2012

Regione, Abbruzzese: In aula tracciabilità prodotti agricoli-agroalimentari e riforma del settore cinematografico-audiovisivo.

“I provvedimenti legislativi che esaminerà l’Aula già dalla prossima seduta riguardano due settori particolarmente strategici per l’economia della nostra regione. Si tratta della proposta sulla tracciabilità dei prodotti agricoli ed agroalimentari e di quella di riforma del settore cinematografico e dell’audiovisivo.

In questi mesi le commissioni preposte hanno lavorato molto e in un clima di confronto dal quale sono scaturite questi testi sui quali saranno chiamate ad esprimersi le forze di maggioranza e di minoranza.

La cultura riveste una grande importanza nel circuito economico e nello sviluppo della nostra regione. Basti pensare che il Lazio è secondo solo alla Lombardia per concentrazione di spettacoli e che ha registrato solo nel 2010 la spesa più alta al botteghino, raggiungendo un introito pari a più di trecento milioni di euro.

Ugualmente dicasi per il settore agricolo, dove si sta concentrando molto l’attività dell’attuale Giunta Polverini. Credo che questa normativa che si andrà a discutere potrà determinare delle ricadute positive per garantire la valorizzazione dei nostri prodotti agricoli e alle migliaia di imprese e di associazioni che lavorano per far sì che il livello di qualità rimanga tale. Ed in questo senso sappiamo quanto sia determinante anche l’apporto dell’ente regionale”.

Lo ha dichiarato con una nota il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Abbruzzese.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.