martedì 8 Luglio 2014

Procurava false attestazioni per avere il permesso di soggiorno: denunciato

Chiude la propria azienda edile nel 2011 ma ne avvia un’altra più redditizia destinata al rilascio di documentazione falsa ceduta a cittadini stranieri al fine di ottenere il permesso di soggiorno. Questo è quanto emerso a seguito di controlli della Polizia di Stato in materia di rilascio di permessi di soggiorno nei confronti di un cittadino pontino.

L’uomo cinquantasettenne, con precedenti penali per truffa, falso, associazione a delinquere, calunnia, concorso in furto e ricettazione, aveva messo su un vero e proprio commercio di documenti falsi, quali fittizi contratti di lavoro a tempo indeterminato, modelli UNILAV e buste paga che cedeva a stranieri in cambio di somme di denaro che andavano da 700 a 1.000 euro. Un vero e proprio giro d’affari attraverso il quale il cinquantasettenne era riuscito a fare regolarizzare 8 cittadini extracomunitari.

L’uomo è stato denunciato dal personale dell’Ufficio Immigrazione e dovrà rispondere di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.