domenica 17 Luglio 2016

Prende l’autostrada contromano, grande operazione della Stradale di Cassino per bloccarlo

Erano circa le 8.30 di ieri mattina quando una Fiat Punto imbocca contromano l’autostrada A/1 dal casello di San Vittore e procede verso sud. Scatta subito la segnalazione al Centro Operativo Autostradale della Polizia di Stato e sul posto convergono le pattuglie della Polizia Stradale.

Passano pochi minuti e gli agenti, con grande professionalità e senza non poca difficoltà, riescono prima a rallentare il traffico e poi intercettano il veicolo. Lo bloccano e, in condizioni di sicurezza, lo fanno accostare scongiurando seri pericoli alla circolazione. L’uomo alla guida, anziano ed in stato confusionale, dopo gli adempimenti di rito, è stato affidato dai poliziotti ai suoi familiari.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.