domenica 19 Agosto 2012

Pontecorvo, sorpreso con la cocaina nei guai un 33enne

Decorsa serata, in Pontecorvo, i militari della locale Stazione, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, deferivano in stato di libertà, un 33enne del posto, per detenzione illecita di droga. Lo stesso veniva sorpreso con gr.3,70 di cocaina, sequestrata. L’uomo, nuovamente controllato alle prime luci dell’alba nella località Badia di Esperia, veniva arrestato dai militari delle Stazioni di San Giorgio a Liri ed Esperia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poichétrovato in possesso di gr.17 della stessa sostanza, già suddivisa in dosi. La droga veniva sequestrata mentre l’arrestato associato presso la Casa Circondariale di Cassino.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.