domenica 19 Agosto 2012

Pontecorvo, sorpreso con la cocaina nei guai un 33enne

Decorsa serata, in Pontecorvo, i militari della locale Stazione, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, deferivano in stato di libertà, un 33enne del posto, per detenzione illecita di droga. Lo stesso veniva sorpreso con gr.3,70 di cocaina, sequestrata. L’uomo, nuovamente controllato alle prime luci dell’alba nella località Badia di Esperia, veniva arrestato dai militari delle Stazioni di San Giorgio a Liri ed Esperia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poichétrovato in possesso di gr.17 della stessa sostanza, già suddivisa in dosi. La droga veniva sequestrata mentre l’arrestato associato presso la Casa Circondariale di Cassino.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.