martedì 5 Marzo 2013

Pontecorvo – “Festa delle Donne” Venerdi 8 Marzo presso centro diurno anziani “Mario Rotondo”

donne

“Venerdi 8 Marzo 2013 dalle ore 16:30 presso il centro diurno anziani “Mario Rotondo” si terrà la prima edizione della festa della donna”, esordisce cosi l’assessore alle politiche sociali Daniele Mattaroccia, commentando l’iniziativa intrapresa dal centro anziani per festeggiare le donne.

“Abbiamo deciso, insieme al presidente del centro anziani Alfredo Scarpato, di organizzare una iniziativa nella giornata dedicata alle donne presso il centro, una giornata di allegria con tante sorprese riservate al gentil sesso ma, anche, una giornata che permetta una riflessione sulle discriminazioni e le violenze cui esse sono ancora fatte oggetto.

Spero che questa iniziativa permetta ulteriormente di ampliare il bacino di utenza del centro, implementando sempre più il numero di donne che ne usufruiscono. Con l’occasione faccio gli auguri a tutte le donne.”.

Il presidente Alfredo Scarpato commenta cosi l’appuntamento: “L’iniziativa di venerdi 8 Marzo nasce per festeggiare la donna e si inserisce nell’ambito delle iniziative del centro attuate per aprirsi al mondo femminile. Con l’assessore Daniele Mattaroccia ci siamo prefissi, sin da subito, di intraprendere la strada di valorizzare il centro e i suoi utenti, badando ad ampliare l’utenza soprattutto alle donne, che erano in netta minoranza rispetto all’utenza maschile.

Dall’anno scorso abbiamo attivato il corso di ginnastica dolce che si tiene in due incontri settimanali e che richiama tantissime signore che trovano giovamento fisico e mentale grazie alla sua frequenza; un corso che ci ha permesso di rivitalizzare il centro. Questa ulteriore iniziativa sarà un momento di svago e permetterà a tante donne, ma anche a tanti uomini, di trascorrere un pomeriggio in compagnia, con tante sorprese e divertimento. Vi aspettiamo al centro anziani Venerdi 8 Marzo a partire dalle ore 16:30”.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.