lunedì 3 Settembre 2012

PONTECORVO – Aggredisce ex convivente e si scaglia contro i Carabinieri. Arrestato romeno

Nel comune di Pontecorvo, i Carabinieri della Stazione di Pico, unitamente a quelli del NORM della locale Compagnia, hanno tratto in arresto, poiché resosi responsabile dei reati di “resistenza a P.U., lesioni e atti persecutori (Stalking)”, un 37enne cittadino romeno domiciliato a Siena. I militari operanti sono intervenuti nel corso dell’ennesima aggressione da parte dell’uomo nei confronti della vittima, sua ex convivente, in un contesto di aggressioni ripetute nel tempo volte ad impedire che la donna potesse condurre una vita autonoma. All’atto dell’intervento, l’arrestato si è scagliato contro i militari al fine di sottrarsi al controllo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.