mercoledì 11 Gennaio 2012

Pluripregiudicato bloccato mentre si aggirava a fari spenti nelle campagne del cassinate

Ladro in trasferta arrestato dalla Polizia di Stato L’uomo, un pluripregiudicato del grossetano, con un’auto rubata a Reggio Calabria viene bloccato mentre si aggira a fari spenti nelle campagne del cassinate

Intorno alla mezzanotte di ieri gli agenti del Commissariato di Cassino in servizio di Volante, mentre stavano percorrendo una strada di campagna, hanno notato una macchina che a fari spenti si aggirava nelle vicinanze di alcune abitazioni isolate. Il conducente dell’auto sospetta vistosi raggiunto dai poliziotti ha abbandonato il mezzo e si è dato alla fuga nei campi. Solo dopo un rocambolesco inseguimento, con non poche difficoltà, vista la reazione violenta dell’uomo nel momento in cui è stato raggiunto, gli agenti sono riusciti a bloccarlo. I primi accertamenti effettuati hanno consentito di verificare che l’autovettura utilizzata dal fermato era stata rubata nella stessa giornata a Reggio Calabria e che all’interno dell’abitacolo vi erano custoditi un cacciavite ed arnesi atti allo scasso. Accompagnato negli uffici del Commissariato l’uomo è stato arrestato per furto, porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale nonché denunciato a piede libero per il rifiuto di fornire le proprie generalità. I riscontri sull’identità del ladro, un trentasettenne del grossetano, hanno permesso di accertare che lo stesso annovera a suo carico numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.