sabato 5 Ottobre 2013

Piedimonte S.Germano: grande festa in casa Fordellone per le nozze d’oro di Pietro e Anna Maria

FORDELLONE

Grande festa in casa Fordellone a Piedimonte San Germano. Pietro Fordellone e Anna Maria Carcione, 80 anni lui, 68 lei, domani festeggeranno il loro cinquantesimo anniversario di nozze, nella stessa chiesa che li ha visti unirsi in matrimonio, la chiesa di Santa Maria Assunta.

Pietro e Anna Maria hanno rappresentato un esempio di amore, dedizione al lavoro e impegno per la famiglia. Emigrato in America per lavoro, Pietro è tornato in Italia negli anni sessanta dove si è dedicato alla coltivazione della campagna. Amante del teatro, Pietro è stato per anni membro della Compagnia “Attori per caso” di Piedimonte. Anna Maria ha svolto sempre il lavoro di casalinga e di mamma, di Gianni e Maria Antonietta.

Ai due arzilli coniugi giungono gli auguri da parte della famiglia e in particolare dalla mamma di lei nonna Teresina, del fratello Tommaso, le sorelle di lei Assunta e Mariuccia tutta la famiglia di lui e un augurio particolare da Giuseppe, Gloria, Sara e Francesco.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.