martedì 5 febbraio 2013

Pico, arrestato 57enne per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali

Carabinieri

Oggi pomeriggio i carabinieri della Stazione di Pico, hanno arrestato un 57enne del posto già censito per “resistenza a pubblico ufficiale” e lesioni personali”. L’uomo, durante un normale controllo alla circolazione stradale eseguito dai militari operanti, che accertavano la mancanza di copertura assicurativa dell’autovettura di proprietà dell’uomo, postosi improvvisamente alla guida del veicolo ha raggiunto la zona della sua abitazione attuando una repentina e pericolosa manovra di guida.

Successivamente, nel tentativo di sfuggire, ha innescato una violenta colluttazione con un militare che è comunque riuscito a bloccarlo. Espletate le formalità di rito, il 57enne è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...