lunedì 4 Novembre 2013

Picchia la moglie dopo diverbio: arrestato 43enne di S.Elia Fiumerapido

Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Sant’Elia Fiumerapido, coadiuvati da personale del NORM della Compagnia di Cassino, hanno arrestato nella flagranza di reato di “maltrattamenti in famiglia e lesioni personali” un 43enne del luogo. L’uomo, a seguito di un diverbio avvenuto per futili motivi, ha colpito al volto con schiaffi la propria moglie tanto da procurarle vistose ecchimosi.

I militari operanti, prontamente intervenuti, hanno accertato che la donna già l’anno scorso era stata oggetto di aggressioni fisiche e verbali da parte del marito, ma non ha mai sporto denuncia. La stessa, trasportata presso il locale Ospedale Civile, è risultata affetta da “stato ansioso reattivo”, refertata con “escoriazione ed ecchimosi emivolto sinistro e contusione polso destro” e giudicata guaribile in 3 giorni. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, come disposto dall’A.G., è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.