Pdl, il gruppo degli “Augelliani” cresce ancora: aderisce anche l’assessore ai Servizi sociali di Arce Domenico Sugamosto

 

Domenico Sugamosto, assessore del comune di Arce, ha ufficialmente aderito alla componente del Pdl che fa riferimento al senatore Andrea Augello e all’onorevole Annalisa D’Aguanno.

Eletto nel 2009 nelle fila della lista civica “Liberamente Arce”, Sugamosto è subito entrato a far parte della Giunta guidata dal sindaco Roberto Simonelli che gli ha affidato l’importante delega ai Servizi Sociali.

Già iscritto al Pdl, proprio dal 2009 Sugamosto ha intensificato la propria attività all’interno del partito distinguendosi per capacità e dinamismo.

Quanto alla scelta di aderire agli “augelliani”, l’assessore la spiega così: <Da diverso tempo seguivo l’operato politico ed amministrativo del senatore Augello e dell’onorevole D’Aguanno, dei quali ho sempre apprezzato la serietà, la concretezza, la trasparenza in ogni atto compiuto, le capacità di governo e, soprattutto, il diverso modo di concepire la politica vista come vero servizio per la popolazione. Una politica, quella di Augello e D’Aguanno, ma anche di tutto il gruppo che a loro fa riferimento, davvero vicina alla gente e ai suoi reali bisogni, sensibile alle problematiche del lavoro e in modo particolare a quelle dei giovani. Convinzioni – prosegue Sugamosto – che si sono rafforzate dopo aver personalmente conosciuto il senatore e l’onorevole, persone che con le loro caratteristiche umane e politiche mi hanno persuaso ad aderire alla loro componente nell’ambito della grande famiglia del Pdl e con le quali, ne sono certo, avrò la possibilità di contribuire in maniera concreta e costruttiva alla crescita del Pdl e del territorio che rappresento>.

Con l’ingresso dell’assessore Sugamosto il gruppo provinciale degli “augelliani” si rafforza ulteriormente, proponendosi ormai come una delle realtà più rilevanti e forti di tutto il Pdl.

Menu