mercoledì 18 Marzo 2015

Pazzesco salvataggio in extremis di una ragazza dal suicidio, tra Ciociaria, Lombardia e Facebook

Questo pomeriggio presso la Centrale Operativa della Compagnia di Cassino, giungeva la telefonata di un cittadino del cassinate, il quale segnalava di aver letto sul profilo facebook di una ragazza di Castiglione delle Stiviere (Mn) delle frasi inequivocabili circa il tentativo di suicidio che la stessa stava per porre in essere.

L’operatore di turno, dopo aver verificato quanto riportato sul citato profilo facebook, immediatamente ha segnalato l’accaduto ai Carabinieri di Mantova. La ragazza rinvenuta nella propria abitazione con tagli alle vene dei polsi, dai Vigili del Fuoco che avevano forzato la porta, è stata soccorsa dai sanitari del locale ospedale dove si trova tuttora ricoverata fuori pericolo di vita.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.