giovedì 5 Marzo 2015

Pasticcere di giorno, spacciatore di notte: arrestato giovane ciociaro con la sua compagna

Alle 19.50 di ieri su Cassino era in corso il piano di controllo del territorio. Contestualmente a tale operazione i poliziotti hanno fermato alcuni veicoli tra cui un’auto con a bordo una giovane coppia. Durante il controllo i due sembravano piuttosto agitati ed impacciati. Dai riscontri della banca dati delle forze di polizia sono emersi a carico del ragazzo diversi precedenti in materia di droga.

Il controllo si è fatto quindi più approfondito e dalla manica del giubbotto della ragazza è venuta fuori un involucro di cellophane contenente sostanza bianca: dieci grammi di cocaina purissima.

Si è proceduto quindi alla perquisizione domiciliare che ha consentito, alla Polizia di Stato, di recuperare e sequestrare nelle due abitazioni: 2 bilancini di precisione, 10 gr di MANNITOLO, sostanza usata per il taglio di sostanze stupefacenti e un cilindro in metallo per macinare hashish. La giovane coppia è stata arrestata. Ora il pasticcere e la sua compagna dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.