venerdì 24 febbraio 2012

Operazione antidroga dei Carabinieri a Roccasecca e San Giovanni Incarico: un arresto

La notte scorsa a Roccasecca e San Giovanni Incarico, i militari del NORM della Compagnia di Pontecorvo e quelli della Stazione di San Giovanni Incarico, nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione  e repressione dei reati in materia di stupefacenti eseguivano:

–      l’arresto nella flagranza di reato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 51enne di Colfelice, poiché trovato in possesso di gr. 4,2 di stupefacente del tipo “cocaina” già suddivisi in dosi;

–      la denuncia in stato di libertà per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” a carico di un 28enne ed un 26enne, entrambi di Roccasecca, trovati in possesso di complessivi gr. 5,4 di stupefacente del tipo “eroina”;

–      la denuncia in stato di libertà per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”a carico di un 22enne di San Giovanni Incarico poiché trovato in possesso di gr.2 di stupefacente del tipo “cocaina”.

 

Le sostanze stupefacenti venivano sottoposte a sequestro.

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.

PUBBLIREDAZIONALE - Con i preziosi consigli della Specialista in Dermatologia del Poliambulatorio Ce.Ri.M. di Sora, potremo gestire al meglio l'esposizione della nostra pelle ai raggi solari.