mercoledì 19 Aprile 2017

Oggi pomeriggio lo struggente addio al giovane Simone

Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16:30, nella Basilica Concattedrale di Aquino, i funerali di Simone Frattini, 27enne del posto deceduto la sera di Pasquetta a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto nella contrada Valli.

Tutta la comunità aquinate si è stretta idealmente intorno alla famiglia del giovane, in queste ore provata da grande dolore. La notizia dell’arresto per omicidio stradale e lesioni gravissime del 21enne Gianmarco Di Sotto, il ragazzo che era al volante della Peugeot 106 al momento dello schianto, ha reso ancor più grave la tragedia.

Il giovane, figlio di un carabiniere in pensione, è risultato positivo sia all’alcol-test che al narco-test. Attualmente è piantonato dai Militari dell’Arma di Pontecorvo presso l’ospedale Santa Scolastica di Cassino, dove è stato ricoverato dopo il tragico schianto. Ha riportato varie ferite, ma non è in pericolo di vita.

Resta ancora in prognosi riservata, invece, il terzo passeggero della Peugeot, M.S., sempre di Aquino. Il giovane è ricoverato al Policlinico Umberto I, dove è stato trasferito subito dopo l’impatto in eliambulanza a causa della gravità delle ferite riportate.

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

I più letti di oggi
Tregua armata in giunta (di C. Trento)
1

ALESSIO PORCU - Linee telefoniche bollenti, messaggi su whatsapp, riunioni più o meno riservate. Sono giorni complessi all’interno della maggioranza di centrodestra ...

In Costa Rica i funerali di Gianfranco Pescosolido assassinato dopo una rapina
2

FROSINONE TODAY - Oggi i funerali, in Costa Rica, dell'imprenditore originario di Arce ucciso dopo una rapina. Le esequie di Gianfranco Pescosolido ...

58 milioni di euro: non è un sei al Superenalotto, ma una spaventosa evasione fiscale
3

CIOCIARIA24 - I militari della Guardia di Finanza di Frosinone, nell’ambito delle attività di contrasto all’evasione fiscale, hanno concluso una ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...