mercoledì 20 novembre 2013

Occupano alloggio Ater e picchiano un 40enne che vi risiede. 4 denunce a Piedimonte S.Germano

I carabinieri della stazione di Piedimonte San Germano hanno denunciato in stato di libertà 4 persone del luogo resesi responsabili dei reati di percosse ed invasione di edifici. I prevenuti, dopo aver forzato la porta di ingresso, hanno occupato arbitrariamente un appartamento ATER già regolarmente assegnato ad un 40enne del luogo, lasciato momentaneamente incustodito. L’assegnatario dell’appartamento, al rientro a casa lo trovava occupato ed alla richiesta di liberarlo veniva percosso dagli abusivi.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...