mercoledì 3 Dicembre 2014

Occhio alle truffe on-line: ecco cosa è accaduto a tre ciociari

I Carabinieri di Cassino, a conclusione di una specifica attività investigativa, hanno denunciato alla competente A.G., due persone della provincia di Teramo e due della provincia di Foggia poiché ritenuti responsabili del reato di “truffa”.

I quattro hanno offerto in vendita su sito “on line” di compravendita rispettivamente, una videocamera al prezzo di € 105,00, ad un 22enne da Sant’Elia Fiumerapido e nr. 6 auto al prezzo di euro 9mila, ad una coppia di Picinisco. Le vittime, dopo aver effettuato il pagamento con carta “postepay”, sono rimaste in attesa degli acquisti, che non gli sono mai stati consegnati poiché mai spediti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.