mercoledì 28 Ottobre 2015

Novello Robin Hood lancia freccia e sfonda vetro di bus con a bordo fedeli cassinati

Non è una bufala, è tutto vero! Protagonisti della vicenda, accaduta ad Assisi e raccontata stamane sulle colonne del quotidiano Ciociaria Editoriale oggi, un figurante con abiti d’epoca nonché dotato di arco con frecce, ed un bus con a bordo fedeli del cassinate guidati da don Nello Crescenzi.

L’arciere, probabilmente durante una rievocazione storica inscenata nella splendida cittadina umbra, ha scoccato una freccia che per errore è andata ad infrangersi contro un vetro del torpedone mandando di un soffio proprio don Nello. Grande spavento tra i passeggeri, comprensibilimente scossi per l’accaduto.

Il successivo intervento dei Carabinieri della locale compagnia ha permesso di ricostruire l’accaduto, ovvero che il novello Robin Hood umbro aveva scoccato la sua freccia calcolando male la sua traiettoria. Fortunatamente stavolta gli è andata bene.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.