mercoledì 28 Ottobre 2015

Novello Robin Hood lancia freccia e sfonda vetro di bus con a bordo fedeli cassinati

Non è una bufala, è tutto vero! Protagonisti della vicenda, accaduta ad Assisi e raccontata stamane sulle colonne del quotidiano Ciociaria Editoriale oggi, un figurante con abiti d’epoca nonché dotato di arco con frecce, ed un bus con a bordo fedeli del cassinate guidati da don Nello Crescenzi.

L’arciere, probabilmente durante una rievocazione storica inscenata nella splendida cittadina umbra, ha scoccato una freccia che per errore è andata ad infrangersi contro un vetro del torpedone mandando di un soffio proprio don Nello. Grande spavento tra i passeggeri, comprensibilimente scossi per l’accaduto.

Il successivo intervento dei Carabinieri della locale compagnia ha permesso di ricostruire l’accaduto, ovvero che il novello Robin Hood umbro aveva scoccato la sua freccia calcolando male la sua traiettoria. Fortunatamente stavolta gli è andata bene.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.