mercoledì 4 Marzo 2015

Novantenne ciociara condannata a sei mesi di reclusione

Una notizia alquanto curiosa, fermo restando l’assoluta serietà dei fatti raccontati nel testo a firma di Carmela Di Domenico, è stata pubblicata sul numero odierno di Ciociaria Oggi. Una novantenne di San Giorgio a Liri che nel 2008 aveva colpito sua nuora con il bastone di una scopa in ferro provocandole un trauma cranico e una profonda ferita alla regione frontale, tale da meritare oltre quaranta giorni di prognosi, è stata condannata, «concesse le circostanze attenuanti generiche equivalenti all’aggravante», a sei mesi di reclusione ed al pagamento delle spese. I rapporti tra le due donne, spiega la Di Domenico nel suo articolo, erano «difficili».

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.