mercoledì 4 Marzo 2015

Novantenne ciociara condannata a sei mesi di reclusione

Una notizia alquanto curiosa, fermo restando l’assoluta serietà dei fatti raccontati nel testo a firma di Carmela Di Domenico, è stata pubblicata sul numero odierno di Ciociaria Oggi. Una novantenne di San Giorgio a Liri che nel 2008 aveva colpito sua nuora con il bastone di una scopa in ferro provocandole un trauma cranico e una profonda ferita alla regione frontale, tale da meritare oltre quaranta giorni di prognosi, è stata condannata, «concesse le circostanze attenuanti generiche equivalenti all’aggravante», a sei mesi di reclusione ed al pagamento delle spese. I rapporti tra le due donne, spiega la Di Domenico nel suo articolo, erano «difficili».

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.