venerdì 17 Ottobre 2014

Notte di paura nel cassinate: rapine e fucili puntati

È caccia aperta a due malviventi che la scorsa notte hanno seminato il panico tra Acquafondata e Viticuso. I due, dopo aver rubato un’automobile a Venafro, hanno fatto tappa ad Acquafondata per scassinare delle slot all’interno di un locale. Il proprietario, tuttavia, come riportato oggi su “Il Quotidiano Cassino” nell’articolo a firma di Carmela Di Domenico, è riuscito ad avvertire in tempo i carabinieri che sono riusciti a mettere in fuga i due, costretti però ad abbandonare il bottino.

Durante la fuga hanno raggiunto Viticuso, provando a “rifarsi” in una casa privata. Penetrati all’interno dell’abitazione si sono impossessati di due fucili regolarmente detenuti dal padrone di casa ed avrebbero affermato, secondo la Di Domenico, di non voler far del male a nessuno. Dopodiché hanno rubato monili e denaro per il valore di qualche centinaio d’euro e sono fuggiti. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.