sabato 5 Marzo 2016

«Non toccare i soldi della Madonna!». Don Tonino fa arrestare ladro di offerte

Il Comando Compagnia Carabinieri di Cassino, a seguito di alcune segnalazioni da parte del Parroco della Chiesa “Santa Maria Assunta” sita in Piazza Municipio di Piedimonte San Germano, circa l’ammanco di denaro contenuto all’interno di alcune cassette per la questua, nonostante lo stesso avesse apposto, su di un candelabro, un cartello con la scritta “non toccate i soldi della Madonna”, di concerto con il locale Comando Stazione, ha predisposto mirati servizi che hanno consentito, nella mattinata di ieri 04 marzo 2016, di trarre in arresto per “tentato furto aggravato” un 28enne, già censito, residente nel cassinate.

Il giovane è stato bloccato dai militari operanti, allertati dal Parroco Don Tonino Martini, subito dopo aver tentato di asportare una somma di denaro dall’interno di una cassetta per la questua.

Lo stesso, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un cacciavite e di una forbice a tenaglia in ferro, che venivano successivamente sottoposti a sequestro. Stante la flagranza di reato, l’uomo veniva immediatamente tratto in arresto.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.