22 dicembre 2015 redazione@ciociaria24.net

Natale di sangue a S. Giorgio a Liri: fissati i funerali di Graziano. Aggiornamento su Annachiara

Nonostante manchino oramai pochi giorni al Natale non c’è tanta voglia di sorridere nel cassinate, l’assurda tragedia consumatasi sabato scorso a San Giorgio a Liri ha segnato tutti, troppo grande il dolore per un epilogo che forse poteva essere evitato. Mercoledì 23 dicembre alle ore 10:00, nella chiesa di San Bartolomeo a Cassino, si terranno i funerali di Graziano Bruognolo, il 25enne della Città Martire che si è sparato uccidendosi dopo aver fatto fuoco sulla ex fidanzata, la 27enne Annachiara D’Onofrio.

L’autopsia svolta ieri sul corpo del giovane ha confermato che «quell’unico colpo che il giovane si è sparato al torace puntando con freddezza l’arma contro se stesso, è stato fatale». Stamane, nel frattempo, qualcuno ha portato dei fiori nel luogo dove era solito svolgere il suo lavoro di commerciante ambulante.

Per quanto riguarda Annachiara, invece, Ciociaria Oggi afferma che la sua situazione clinica «potrebbe far ben sperare», ad ogni modo prima di tirare un grosso sospiro di sollievo sarà necessario attendere il responso definitivo dei medici. Non bisogna dimenticare che la ragazza ha subito due interventi chirurgici, uno al torace e l’altro all’addome, a causa delle ferite provocate dai proiettili della calibro 22 con matricola abrasa impugnata da Bruognolo.

Menu