domenica 10 Agosto 2014

Napoli: la bara si ribalta e la salma cade per le scale della chiesa!

Incredibile la scena a cui hanno assistito alcune persone Venerdì scorso a Marano, vicino Napoli. Era in corso il funerale di un uomo ed alcune persone stavano trasportando il feretro all’interno della chiesa, quando, proprio sulle scale dell’edificio religioso una di esse avrebbe inciampato provocando una maldestra reazione a catena e l’inevitabile caduta della bara, che a sua volta, secondo quanto riportato su Il Mattino, si sarebbe aperta liberando la salma.

Il morto sarebbe quindi caduto sulle scale della chiesa tra lo stupore generale dei presenti. Naturalmente, come tradizione napoletana insegna, tutti si sono precipitati presso le ricevitorie del lotto. Ecco i numeri più gettonati: 4 (la bara), 47 (il morto), 72 (la meraviglia) e, naturalmente 90 (la paura). Le spoglie del poveretto sono state ricomposte nei locali dell’Agenzia Funebre.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.