domenica 19 Aprile 2015

«Mi taglio le vene!». 40enne in crisi di nervi si barrica in casa minacciando suicidio

Nella serata di ieri, a Cervaro, i militari della locale Stazione sono intervenuti in località Redinio, dove un 40enne, già censito, in preda ad una crisi di nervi, ha tentato di aggredire per futili motivi i proprietari di casa, un 56enne e il figlio 35enne.

All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo si è barricato in casa minacciando di suicidarsi mediante il taglio delle vene. Dopo vari tentativi, i militari intervenuti sono riusciti a far desistere il 40enne dal suo intendo, convincendolo a sottoporsi alle cure dei medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cassino dove è stato trasportato dal “118” e ricoverato presso il reparto di psichiatria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.