mercoledì 26 Settembre 2012

MARIO ABBRUZZESE guarda al futuro dopo le dimissioni di Polverini: “Pronto a ricandidarmi”

Per Mario Abbruzzese “Renata Polverini sapeva dei fondi, ma non sapeva come venivano spesi”. All’indomani del tuonante “Sono io che vi mando a casa”, pronunciato dalla governatrice in occasione delle sue dimissioni, giungono le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, pubblicate sulle pagine on-line de Il Messaggero, da cui si apprendono anche le spese effettuate dal suo ufficio di presidenza, con particolare attenzione al mondo giornalistico.

Nonostante il “Laziogate”, però, Mario Abbruzzese, non intende farsi da parte: al contrario, è pronto a ricandidarsi. Del resto chi non lo farebbe pensando ad uno stipendio di 251 mila euro, cifra che, sempre secondo Il Messaggero, spetta a chi siede sullo scranno più alto del Consiglio regionale del Lazio?

Redazione Cassino24

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.